Mostra 18/20 : progetti Laboratorio Fondazione Rusconi
03/09/2020


Progetto

Con la Mostra "18/20" la Fondazione intende raccogliere e raccontare, mediante un percorso espositivo, l'attività laboratoriale condotta dall'inizio del 2018 ad oggi.

Lo spazio espositivo è stato suddiviso in ambiti ed i pannelli presenti risultano differenziati per tipologia di attività redatta, mediante l'utilizzo di tre colori: verde per i piani, giallo per i progetti e le visioni progettuali ed il blu per gli eventi, i workshop e i seminari.

L'esposizione è strutturata in modo da essere implementabile nel tempo e gli elementi che definiscono lo spazio espositivo potranno essere utilizzati anche per future mostre ed esposizioni, divenendo così un patrimonio stabile della Fondazione.

A fine luglio si è organizzata una cena presso Berberè, nella corte interna del Palazzo Verzaglia Rusconi, per un'anteprima della Mostra.

In tale occasione erano presenti la Vicesindaca Valentina Orioli, l'Assessore Matteo Lepore e alcuni membri delle realtà che collaborano con la Fondazione per progetti comuni (C.O. GRUPPO, GOODLAND..).

Il tutto accompagnato dalle note del trio di Silvia Vacchi (direttrice artistica del Coro Stelutis).

Archivio Progetti
Carica altri
Torna su