Mostra 18/20 : progetti Laboratorio Fondazione Rusconi
03/09/2020

Con la Mostra "18/20" la Fondazione intende raccogliere e raccontare, mediante un percorso espositivo, l'attività laboratoriale condotta dall'inizio del 2018 ad oggi.

Lo spazio espositivo è stato suddiviso in ambiti ed i pannelli presenti risultano differenziati per tipologia di attività redatta, mediante l'utilizzo di tre colori: verde per i piani, giallo per i progetti e le visioni progettuali ed il blu per gli eventi, i workshop e i seminari.

L'esposizione è strutturata in modo da essere implementabile nel tempo e gli elementi che definiscono lo spazio espositivo potranno essere utilizzati anche per future mostre ed esposizioni, divenendo così un patrimonio stabile della Fondazione.

A fine luglio si è organizzata una cena presso Berberè, nella corte interna del Palazzo Verzaglia Rusconi, per un'anteprima della Mostra.

In tale occasione erano presenti la Vicesindaca Valentina Orioli, l'Assessore Matteo Lepore e alcuni membri delle realtà che collaborano con la Fondazione per progetti comuni (C.O. GRUPPO, GOODLAND..).

Il tutto accompagnato dalle note del trio di Silvia Vacchi (direttrice artistica del Coro Stelutis).