R.U.S.Co  Aldrovandi
05/11/2017

R.U.S.Co (Recupero Urbano Spazi Comuni), un progetto di Serendippo che usa l’arte come strumento per avvicinare città a cittadini, ritorna in centro con R.U.S.Co Aldrovandi.

Piazza Aldrovandi, oggetto di riqualificazione da parte del Comune di Bologna e di Urban center, è uno snodo centrale sia perché fa da collegamento tra i diversi punti del centro storico della città e della zona universitaria, sia perché è un luogo di commercio.

Per R.U.S.Co Aldrovandi, l’Associazione Serendippo in collaborazione con la Consulta degli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Bologna e la Fondazione Rusconi, lancia una call dedicata esclusivamente agli allievi dell’Accademia di Belle Arti di Bologna che sono invitati a proporre e realizzare idee per dipingere i box del mercato.

Leggi la call